HTC One 2 (M8) Mini, svelate le caratteristiche tecniche da Evleaks

htc-logo1

A quanto pare HTC affiancherà a One 2 una versione mini, che probabilmente impareremo a conoscere con il nome di One 2 Mini. A rivelarlo è stato nei giorni scorsi Evleaks, il quale ha deciso adesso di ritornare sullo smartphone rivelandoci le caratteristiche tecniche complete. Stando al noto informatore, One 2 Mini avrà a bordo un display da 4,5 pollici con risoluzione HD e offrirà, proprio come One 2, dei tasti a schermo.

Il SoC sarà uno Snapdragon 400 e perciò avremo un processore quad core da 1,4 GHz e una GPU Adreno 305. La RAM sarà da 1 GB (avremmo preferito averne 2, ma è pur sempre una versioni mini) e lo storage sarà da 16 GB, espandibile con la MicroSD. A sorpresa posteriormente sarà installata una fotocamera da 13 MP, mentre anteriormente da 5 MP. Sarà presente, ma lo davamo per scontato, il WiFi a/b/g/n/ac e il Bluetooth 4.0.

Evleaks ci rivela anche che One 2 Mini avrà fin dal lancio Android 4.4.2 KitKat, la versione più recente per ora, personalizzato con l’interfaccia Sense 6, che per cui non sarà un’esclusiva del top di gamma. One 2 Mini sarà quindi, in un certo senso, un Motorola Moto G migliorato, ma potrebbe non avere lo stesso successo di quest’ultimo, considerati i prezzi a cui HTC ha lanciato in passato i suoi smartphone mini. Staremo a vedere e vi terremo aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC ONE 2 Mini : Ecco le caratteristiche | SferaBlog()

  • Luca

    L’unico vero mini è il Sony Z1 Compact

  • Anty

    il tutto sparato minimo a 400€(se va bene..!!) perchè si chiama htc e non motorola.

  • cht

    Ha l’hw del motorola g fotocamera a parte.

  • Davide Spolverato

    Migliorato solo nella fotocamera però, e una fotocamera non vale i 200€ euro in più che chiederanno rispetto al moto g.

  • Gark121

    Grazie HTC, era il device che aspettavo. Per prendere lo z1 compact

    • cht

      guarda, ho il sony xperia V, lo butterei dalla finestra.. si surriscalda da morire quando fai qualsiasi cosa e l’assistenza dice chè è un problema noto ma sw di qualche app. Peccato che succeda solo a questo dispositivo. E da 1 anno si aspetta un aggiornamento..vedi tu. Gli aggiornamenti Sony si fanno molto aspettare

      • Gark121

        ho un xperia s, so quali sono le tempistiche di sony. però preferisco meno aggiornamenti e un device che è circa 2x di tutte le caratteristiche hardware che contano ad un upgrade un mese prima. anche perchè pure htc non è che sia proprio ineccepibile quanto ad upgrade…

        • cht

          Allora siamo parenti…ahaha

          • Gark121

            compagni di sventure a quanto pare! ahahah

  • fotocamera da 13 MP WOWOWOWOW

Top