HTC One 2 (M8) si mostra nella prima immagine live

htc m8 one 2

HTC One 2, nome in codice M8, ha deciso finalmente di mostrarsi in una prima immagine reale, così da svelarci e confermarci alcuni dettagli. Lo smartphone che vedete qui sopra è il nuovo flagship di HTC, con cui il produttore taiwanese ha intenzione di aggredire il mercato degli smartphone durante la prima metà dell’anno.

Iniziamo dal design, che come vediamo è praticamente lo stesso di One, per cui non ci sono sostanzialmente differenze, proprio come aveva fatto sapere Evleaks nei giorni scorsi, eccezion fatta per alcuni particolari che ora vedremo. E’ possibile notare il doppio Flash LED, che dovrebbe garantire un’illuminazione al buio maggiore, e la fotocamera twin-sensor, ovvero dotata di due sensori fotografici che dovrebbero garantire una migliore messa a fuoco, una migliore profondità e una qualità dell’immagine superiore.

L’immagine della scocca posteriore non ci rivela altro purtroppo, perciò ne approfittiamo per riassumere le caratteristiche finora conosciute: display da 5 pollici Full HD, Snapdragon 800, tasti a schermo e fotocamera Ultrapixel almeno da 4 MP. Apparentemente quindi niente lettore di impronte digitali, ma aspettiamo altre immagini, magari frontali, prima di affermarlo con certezza. Speriamo di fornirvi presto ulteriori informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC One 2 (M8), nuove foto dal vivo: confermati la doppia fotocamera ed i tasti software()

  • waps

    Finchè non ci sarà lo slot per le cialde della nespresso non lo prendo =)

  • Pingback: HTC One 2 dovrebbe avere una fotocamera frontale da 5 MP()

  • Pingback: HTC One 2 (M8) si mostra in foto esclusive dal vivo()

  • pesius

    Bellissimo! E meno male che non c’è il lettore di impronte sul retro!
    La soluzione della doppia fotocamera mi sembra interessante, apprezzo la volontà di HTC nel portare idee nuove sul mercato

    • Elgardo

      Spero nelle foto/video 3d anche se non credo Perche fotocamere differenti. Almeno sfrutterei il televisore 3d

      • pesius

        Se servisse a migliorare le foto 2D sarebbe già una bella cosa :)

  • Roberto Costantini

    s5555555555555555555555555 quando?

  • fla

    speriamo che esca anche con Windows phone

    • Aldo Tedone

      perché mettere i meno a questo commento?! non siamo i primi a voler scegliere in tutto e per tutto cosa vogliamo? credo che non sarebbe una cattiva idea fare uno stesso terminale con 2 os differenti. Anzi forse sarebbe d’aiuto ad HTC

      • C.L.

        Io ODIO WinPhone, ma sono d’accordo sul fatto di poter avere un ottimo terminale con due OS completamente diversi. Se Nokia facesse altrettanto ora non starei cercando di vendere il mio Lumia920.

  • rattazzi

    Quindi niente tasti software?

    • Alessandro Prato

      Tasti a schermo e tasti software sono la stessa cosa…

  • bellissimo, sono anche contento che si sia mantenuto il design del One, l’unica cosa da correggere (la fotocamera) sembra che l’abbiano migliorata finalmente

  • Cristal

    Speriamo non siano i soliti ultrapizze!!…Ogni tanto HTC s ene esce con cose nuove,che sembrano rivoluzionarie ma all’atto pratico non è quasi mai così!..Speriamo…perchè il ONE,nonostante tutto,è un bellissimo terminale!

    • Mhetaiz1ppx

      Verissimo…quella della fotocamera per htc one è stata un mezzo disastro…speriamo abbiano migliorato le cose…non so per voi ma,io il one non l’ho tenuto proprio per la fotocamera…per me è importante fare foto di una certa qualità (alcune voglio siano decenti perché le conservo avendo la passione per la foto)non pretendo come la mia reflex ma almeno come iphone4s che ad oggi mi fa le foto meglio di quelle che fa un htcone!!

      • mattia musolesi

        Mi sa che il tuo one era un po’ fallato sai..capisco che non sia certo il migliore ma paragonar lo ad un melafonino di 4 anni fa su dai un po’ di onestà…Li ho avuti entrambi quindi parlo per esperienza e..Non diciamoci cazzate..

        • Mhetaiz1ppx

          Cazzate??ehi,ho avuto un sacco di smartphone,gs2.gs3,iphone4,4s,5,galaxy s4…posso dirti che htc one tra tutti a livello fotocamere è il peggiore…vignettature,rumore nelle foto,colori non rispondenti al vero…insomma..un disastro….cazzate le dici tu magari che hai un htc one e non potendo cambiare telefono ti auto racconti che sia meraviglioso per giustificare i 700€ che hai speso appena uscito…(ora lo trovi a 350€ in rete)

    • Alessandro Prato

      Ma… Secondo me hanno aggiunto un sensore proprio per mantenere la ultrapixel, potrebbe essere un sensore tradizionale, mi auguro con stabilizzatore ottico, per fare foto di giorno mentre il sensore ultrapixel verrà sl usato in condizioni di scarsa luce dove fino ad adesso non ha avversari, i due poi potrebbero essere combinati ed ottenere così foto spettacolari ma ciò è solo una supposizione….

      • Gabriele

        Sarebbe fantastico!!

Top