HTC One 2 (M8) potrebbe arrivare a Marzo con Fotocamera “twin-sensor”

gold-htc-one

Stando a quanto riportato da una fonte dei colleghi di Bloomberg, HTC dovrebbe rilasciare il successore di One durante il mese di Marzo, per cui se così fosse l’obiettivo sarebbe quello di dare da subito battaglia al Galaxy S5 di Samsung. Il nuovo flagship di HTC dovrebbe avere inoltre un display più grande con una diagonale non inferiore ai 5 pollici.

Sul retro dovrebbe avere una fotocamera con un “twin-sensor”, vale a dire un sensore gemello che dovrebbe garantire una migliore messa a fuoco, una migliore profondità di campo e una qualità dell’immagine superiore. A muovere il tutto dovrebbe esserci la più recente versione del SoC Qualcomm Snapdragon, anche se non è chiaro se ciò si riferisca alla versione 800 o 805.

Nonostante Bloomberg sia piuttosto sicura dell’attendibilità delle informazioni, noi vi consigliamo di prendere il tutto come rumor, fino a quando non ci saranno informazioni più precise e provenienti da più parti. Appuntamento quindi alla prossima puntata.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • bubu

    Htc deve solo migliorare la fotocamera, un vero fallimento. Sul resto è già al top sotto ogni punto di vista

  • Pingback: HTC One 2 (M8) si mostra nella prima immagine live()

  • Alessandro

    Se migliorano la qualità della fotocamera, il One 2 sarà veramente un grande telefono. La stabilità e la qualità di Android Sense la trovo superiore a qualsiasi piattaforma che ho provato (persino migliore della stock)

  • dfvdsvs

    É già la seconda volta che si sente questo rumor, spero sia fondato ▶◀

Top