HTC One 2, un’immagine ci svela il design dei tasti a schermo

htc one 2

A quanto pare Nikolai c’ha visto proprio bene e ha realizzato il concept di HTC One 2 che vedete qui sopra senza avventurarsi in fantasiose speculazioni, come avevamo già sottolineato in un nostro precedente articolo. Sono ormai confermati i tasti a schermo, o software se preferite chiamarli così, dopo che era stato il noto Evleaks ad affermare che sarebbero spariti i tasti a sfioramento a favore di quelli a schermo. Vengono confermati da una prima immagine che ci svela il design dei tre tasti, i quali sono stati immediatamente messi a confronto con i tasti dei precedenti top di gamma del produttore taiwanese.

htc-buttons

Il design dei tre tasti, non più due come su One, non si discosta molto da quello visto con i tasti a sfioramento dei precedenti modelli e anzi è lo stesso, eccezion fatta per il tasto indietro che è stato ridisegnato e come si vede ha adesso un design molto più simile a quello del tasto indietro di Android e degli ultimi Sony Xperia. Nell’attesa di conoscere ulteriori dettagli al riguardo, vi chiediamo di esprimere le vostre considerazioni sul design dei tasti nel box dei commenti, così da conoscere cosa ne pensate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Prima foto reale di Htc One 2 | News Geek()

  • Lo-Zio Riki

    Non riesco a trovare quello sfondo :( help?

  • fratoff91

    Penso proprio che questo nuovo one me lo prenderò. Amo la sense e sarebbe già il 4o HTC… :-P

  • Gigi

    onestamente del design dei tasti a schermo di htc non me ne frega nulla… tanto essendo software poi si cambiano senza problemi… l’importante è che li abbia :D

  • FEDEMAN23

    Non mi sono mai piaciuti i tasti a schermo. Però per questo HTC one 2 sarebbe una scelta sensata. Con le due casse stereo e un display da 5 pollici e i tasti fuori dal display sarebbe veramente grande. Con i tasti a schermo risparmierebbero un po’ di centimetri.

    • Gigi

      i tasti a schermo sono una delle cose più belle di android secondo me… il fatto di poterli nascondere quando non servono e avere tutto lo schermo disponibile per un video o la navigazione web è fantastico… io ormai li tengo fissi a scomparsa e li tiro su con uno swype solo quando servono

      • Alf

        Ehm appunto… Qual’è l’interesse di averli a schermo? Se ce li hai fisici a sfioramento, lo schermo intero ce lo hai sempre e i tasti sono sempre a portata di dito, senza fare “swype” aggiuntivi. Non è che li nascondi e guadagni spazio, è vero piuttosto che quando non sono nascosti lo spazio lo perdi…

        • fabiopizzolitto

          si ma a parità di dimensione schermo coi tasti fisici hai un dispositivo più ingombrante ;-)

        • Gigi

          come qual è l’interesse?

          – i tasti a schermo li puoi nascondere quando non ti servono, i tasti fisici no
          – i tasti a schermo possono ruotare quando ruoti il display, i tasti fisici no
          – i tasti a schermo sono completamente personalizzabili in forma/colore/dimensione/funzioni, i tasti fisici no
          – i tasti a schermo ti consentono di avere dispositivi più piccoli e con meno scocca, i tasti fisici no

          per me i tasti a schermo sono in tutto e per tutto un’evoluzione rispetto ai tasti fisici ;)

    • Maikol Pivol

      è solo questione di abitudine, anche a me non sono mai piaciuti poi ho preso il nexus 5 e mi son ricreduto, mi trovo benissimo.

  • kalel77

    HTC one s…..il tasto “indietro” è identico

Top