HTC One 2 forse con NanoSIM, slot MicroSD e diverse colorazioni

HTC-One-22

Il Samsung Galaxy S5, salvo sorprese dell’ultimo minuto, sarà presentato il prossimo 24 Febbraio, nel corso dell’evento Unpacked 5 che si terrà in occasione del MWC. Il suo diretto concorrente, HTC One 2, non ha invece ancora una data di presentazione e così le indiscrezioni danno libero sfogo alla loro voglia di anticiparlo.

Oggi vi riportiamo le parole di Shen_Ye di XDA, uno che in passato si è già espresso su HTC e che perciò sappiamo essere in genere attendibile. Stando a quanto rivelato, il prossimo smartphone di punta del produttore taiwanese sarà dotato di uno slot per la NanoSIM e uno slot per la MicroSD, per cui avrà la memoria interna espandibile.

Non solo, ma secondo Shen sarà disponibile in ben cinque diverse colorazioni e cioè in argento, grigio scuro, rosso, blu e oro, proprio come l’attuale One. Parliamo ovviamente di informazioni non confermate ufficialmente e per questo il nostro consiglio è di prendere il tutto con la solita cautela, anche se Shen ha avuto ragione diverse volte in passato. Vedremo nei prossimi giorni se anche questa volta avrà visto giusto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ennio

    se avesse davvero la possibilità di mettere una microSD… sarebbe mooolto interessante…

  • luca

    Mi interessa la versione dual sim che spero esca anche in Italia !

  • land 110

    mha non lo vedo gran meglio del one
    e in ogni caso sembrano due cloni se poi lo fanno cosi

    • terminator77

      Devono essere uguali, spero che siano quasi uguali…..il cuore sicuramente sarà potentissimo!!!

      • land 110

        un upgrade del one allora
        che fantasia hanno questi di htc!

Top