Il Samsung Galaxy S5, salvo sorprese dell’ultimo minuto, sarà presentato il prossimo 24 Febbraio, nel corso dell’evento Unpacked 5 che si terrà in occasione del MWC. Il suo diretto concorrente, HTC One 2, non ha invece ancora una data di presentazione e così le indiscrezioni danno libero sfogo alla loro voglia di anticiparlo.

Oggi vi riportiamo le parole di Shen_Ye di XDA, uno che in passato si è già espresso su HTC e che perciò sappiamo essere in genere attendibile. Stando a quanto rivelato, il prossimo smartphone di punta del produttore taiwanese sarà dotato di uno slot per la NanoSIM e uno slot per la MicroSD, per cui avrà la memoria interna espandibile.

Non solo, ma secondo Shen sarà disponibile in ben cinque diverse colorazioni e cioè in argento, grigio scuro, rosso, blu e oro, proprio come l’attuale One. Parliamo ovviamente di informazioni non confermate ufficialmente e per questo il nostro consiglio è di prendere il tutto con la solita cautela, anche se Shen ha avuto ragione diverse volte in passato. Vedremo nei prossimi giorni se anche questa volta avrà visto giusto.

Via