Diventano sempre più insistenti le voci relative all’HTC Ocean Note, di cui abbiamo trattato qualche ora fa sottolineando la possibile data di presentazione e la possibile presenza di una fotocamera posteriore di alto livello. Ora, da @LlabTooFeR arriva un’ulteriore conferma sulla data di lancio che dovrebbe essere fissata per il giorno 12 gennaio 2017.

Il tweet di @LlabTooFeR è il seguente:

“Ocean Note to be announced on the January 12th. Device will be available in single and dualsim modifications.”

Lo sviluppatore noto per le famose MaximusHD ROM, firmware custom dedicati ai dispositivi HTC, con il messaggio in questione ha voluto segnalare la probabile data di lancio dell’HTC Ocean Note, specificando anche la possibilità che il dispositivo venga rilasciato in due versioni, una con supporto ad una sola scheda SIM e un’altra caratterizzata dal supporto Dual SIM.

Nei commenti al tweet, @LlabTooFeR risponde così ad un utente che gli chiede se HTC Ocean Smart e HTC Ocean Master fossero stati cancellati dai piani del produttore:

Nope

HTC Ocean Master dovrebbe essere il modello di punta della gamma Ocean mentre HTC Ocean Smart dovrebbe posizionarsi nella fascia media del mercato. Secondo i rumor degli scorsi giorni, HTC dovrebbe lanciare tre nuovi smartphone nel primo trimestre del 2017HTC Ocean Note potrebbe essere il primo, seguito dagli altri due modelli sopra elencati. Staremo a vedere.