HTC prepara un nuovo phablet con processore Mediatek octa-core

desireee


HTC starebbe preparando un nuovo phablet da 5.5 pollici, stando a quanto riferito da Upleaks. Il device dovrebbe rappresentare una sorta di riedizione targata Mediatek dell’attuale HTC Desire 816.

Quest’ultimo, come ricorderete, monta un SoC Qualcomm Snapdragon 400 e 1.5 GB di memoria RAM. Il terminale cui fa riferimento Upleaks, viceversa, sfrutterà un processore Mediatek octa-core (difficile dire quale data la vasta offerta del chipmaker) e avrà un quantitativo di RAM differente (ipotizziamo 2 GB). Il display, se le indiscrezioni venissero confermate, avrà risoluzione HD mentre le fotocamere saranno da 13 e 5 megapixel.

HTC dimostra ancora una volta di puntare forte sui dispositivi di fascia media appartenenti alla famiglia Desire e, dopo la recente ufficializzazione del Desire 510 e 820, si appresta a rinfoltire ancor di più il proprio portfolio.

Per il momento è tutto, non ci resta che attendere maggiori informazioni (o maggiori leak).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top