HTC non produrrà nuovi smartphone One Mini [Rumor]

htc-one-mini-2-launched

Durante gli ultimi due anni diversi produttori Android hanno tentato di lanciare sul mercato delle versioni denominate “Mini” dei propri top di gamma: Samsung Galaxy S5 Mini, HTC One Mini e Mini 2, LG G2 Mini etc.

Tali dispositivi non hanno mai riscosso il medesimo successo dei fratelli maggiori, probabilmente a causa del comparto hardware assai inferiore e dei prezzi spesso elevati. HTC, stando ad un recente tweet pubblicato dal leaker Upleaks, avrebbe deciso di abbandonare la famiglia di prodotti Mini (composta al momento da due modelli, HTC One Mini e One Mini 2), quasi certamente a favore di altri dispositivi.

La scelta (ancora da confermare, sia chiaro) finirà molto probabilmente per favorire la linea Desire, la quale negli ultimi mesi si è arricchita con device dall’ottima qualità, come ad esempio Desire Eye (praticamente un top di gamma) e Desire 820.

HTC, a differenza di altri OEM, non ha mai puntato sulla quantità e sulla diversificazione esagerata dell’offerta. La cancellazione dei dispositivi Mini, se confermata, acquisterebbe ancor più senso in quest’ottica.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC Desire 620: foto e immagini leaked - Tutto Android()

  • Gibi

    Da possessore di mini 2., non credo ne sentirò la mancanza… Smartphone con fattezze da top di gamma ma processori da entry level… Che seguano la strategia di sony, z3 compact e Z1 compact., piuttosto.

Top