HTC Nexus 9: presentazione il 15 ottobre ed esordio il 3 novembre a 399 dollari?

nexus-9

Continuano a susseguirsi senza sosta le indiscrezioni che provano ad anticipare le principali caratteristiche dell’attesissimo HTC Nexus 9 ed a svelare la sua possibile data di lancio.

Stando ad una delle ultime, Google avrebbe in progetto di presentare il Nexus 9 mercoledì 15 ottobre, con successivo esordio sul mercato fissato per lunedì 3 novembre al prezzo di 399 dollari (non solo su Play Devices ma anche attraverso i normali rivenditori).

Ricordiamo che, sulla base di quanto emerso sino ad oggi, l’HTC Nexus 9 dovrebbe essere animato da un processore NVIDIA Tegra K1 (non è chiaro se a 32-bit o a 64-bit) e contare ovviamente sulle feature introdotte da Android L.

Allo stato attuale non vi sono nemmeno certezze sulla risoluzione del display da 9 pollici che, secondo i più ottimisti, dovrebbe essere Quad HD (2.560 x 1.600 pixel).

Stando alle ultime indiscrezioni, il 15 ottobre dovrebbe essere svelato anche il Nexus 6, smartphone (o phablet) che a dire di Paul O’Brien potrebbe arrivare sul mercato solo dopo il Nexus 9. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top