Ancora un’altra applicazione di HTC arriva nel Play Store: Meteo. HTC Meteo è l’applicazione del produttore taiwanese dedicata alle previsioni del meteo e che da adesso potrà essere aggiornata attraverso il Play Store, senza aspettare gli aggiornamenti firmware. E’ compatibile, ovviamente, solo con alcuni modelli di HTC. Potete scaricarla, o aggiornarla, cliccando sul badge che trovate dopo la descrizione.

HTC Meteo offre le condizioni meteo più aggiornate per la posizione corrente oltre alle informazioni dettagliate per le città di tutto il mondo come ad esempio temperatura, umidità, temperatura in tempo reale, velocità del vento, visibilità e orario dell’alba e del tramonto. Sono inoltre disponibili le previsioni meteo da 12 ore a 7 giorni per chi ama pianificare in anticipo.
HTC, il logo HTC e altri nomi di prodotti e servizi di HTC a cui si fa riferimento nell’Applicazione sono marchi o marchi registrati di HTC Corporation negli Stati Uniti e altri paesi. Ogni altra denominazione di società, nomi di prodotti, nomi e loghi di servizi indicati in relazione all’Applicazione possono essere marchi commerciali di proprietà dei rispettivi proprietari.

[pb-app-box pname=’com.htc.Weather’ name=’HTC Weather’ theme=’discover’ lang=’it’]