HTC M8 sarà lanciato durante il primo trimestre 2014

HTC M8

Nelle ultime settimane le indiscrezioni circa HTC M8 vanno facendosi sempre più insistenti. Stando a quanto emerso nelle scorse settimane, M8 dovrebbe essere il nuovo smartphone di punta di HTC per il 2014. Dovrebbe avere un design molto simile a quello di One (M7) ed avere installato posteriormente il lettore di impronte digitali, proprio come One Max.

Le caratteristiche tecniche dovrebbero essere invece elevatissime. Dovremmo trovare a bordo un display intorno ai 5 pollici, un SoC Qualcomm Snapdragon 800 e 3 GB di RAM. Dovrebbe anche essere dotato della nuovissima interfaccia dell’azienda taiwanese, vale a dire la Sense 6. Stando a quanto riportato oggi da Evleaks, M8 dovrebbe arrivare durante il Q1, vale a dire il primo trimestre 2014.

Ciò significa che dobbiamo probabilmente aspettarci una presentazione nel corso del mese di Febbraio, come successo con One quest’anno, che è stato svelato il 19 Febbraio. Vedremo nelle prossime settimane cosa ci riserverà HTC, noi ovviamente non mancheremo di tenervi aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Edoardo

    Che ansia questi articoli

  • Ayoub Lefhim

    In pratica ci troviamo nella situazione di quest’anno Htc Vs Samsung a Febbraio che lanciano i propri top di gamma.
    Spero solo che questo Htc al contrario del One Max non abbia il lettore biometrico dietro, perchè è completamente inutile, si dovrebbe trovare una soluzione per inserirlo davanti che ha veramente senso.
    Inoltre spero che l’alluminio di questo nuovo Htc si graffi meno.
    Si spera che si inserisca una fotocamera normale e non ultrapixel che è completamente inutile, per lo meno secondo il mio pensiero.
    Beh per il resto l’HTC One è un ottimo terminale quindi se seguirà le impronte di esso sicuramente verrà fuori un ottimo terminale.

    • Gabriel Pomponi

      Spero in UN sensore di 8mpx UltraPixel sarebbe davvero uno spettacolo… Per esagerare UN 13 UltraPixel *.* cms per il resto e il miglior terminals android a Noo parere nn Vero l’or a Dell’annuncio

      • Fabio

        A me basterebbe anche un 6 UltraPixel…troppi mega creano foto troppo pesanti e scomode da condividere!!! già questa 4UP fa ottime foto… è un telefono non una fotocamera professionale :-)

        • Ayoub Lefhim

          Quoto assolutamente, si va sempre più su una tecnologia che ha una definizione sempre migliore ma non si pensa più di tanto al peso di questi file. Ora un terminale da 8gb non basta, minimo 16

      • Ayoub Lefhim

        Bisogna vedere che fotocamera è, perchè si potrebbe tranquillamente inserire una fotocamera da 13 megapixel che fa delle foto di **** anche se non è il caso di HTC.
        Sono sicuro che qualsiasi fotocamera inserirà sarà buona, sarei più contento se venisse inserita una fotocamera a risoluzione normale invece che ultrapixel che è ancora una tecnologia da sviluppare…

    • Fabio

      Non ho mai provato ad usare il lettore di impronte del MAX, ma non credo sia davvero cosi’ scomodo, credo si possa usare agevolmente con l’indice, impugnando il tel sta proprio li…

      • Ayoub Lefhim

        Si non è scomodissimo, ma per le prime volte lo è sicuro, come i tasti del G2 inseriti dietro, che alla fine non ha senso….
        Non volevano rovinare il design frontalmente e l’hanno messo dietro, ma potevano lasciarlo tranquillamente davanti a mio parere.

        • frenk

          a parer mio invece gli ultra pixel vanno bene solo che 4 megapixel con tecnologia ultra pixel alla fine sono sempre 4 megapixel, quindi io opterei per fare una fotocamera da 8 o 12 megapixel con tecnlogia ultra pixel e arriveremo tranquillamente a superare lo z1 come qualità (ho htc one)

Top