Nelle ultime settimane le indiscrezioni circa HTC M8 vanno facendosi sempre più insistenti. Stando a quanto emerso nelle scorse settimane, M8 dovrebbe essere il nuovo smartphone di punta di HTC per il 2014. Dovrebbe avere un design molto simile a quello di One (M7) ed avere installato posteriormente il lettore di impronte digitali, proprio come One Max.

Le caratteristiche tecniche dovrebbero essere invece elevatissime. Dovremmo trovare a bordo un display intorno ai 5 pollici, un SoC Qualcomm Snapdragon 800 e 3 GB di RAM. Dovrebbe anche essere dotato della nuovissima interfaccia dell’azienda taiwanese, vale a dire la Sense 6. Stando a quanto riportato oggi da Evleaks, M8 dovrebbe arrivare durante il Q1, vale a dire il primo trimestre 2014.

Ciò significa che dobbiamo probabilmente aspettarci una presentazione nel corso del mese di Febbraio, come successo con One quest’anno, che è stato svelato il 19 Febbraio. Vedremo nelle prossime settimane cosa ci riserverà HTC, noi ovviamente non mancheremo di tenervi aggiornati.

Via