HTC M8 Ace si mostra in due nuove immagini, che ne confermano il design

HTC_One_M8_Ace_TENAA

One M8 ha fatto storcere il naso a molti utenti per il suo prezzo elevato e per alcune sue caratteristiche, come la presenza del tanto odiato sensore fotografico posteriore da soli 4 MP. Perciò il produttore taiwanese vorrebbe lanciare un’altra versione dello smartphone, per accontentare proprio quegli utenti a cui non sono piaciuti gli aspetti sopraccitati.

Ha intenzione di commercializzare così M8 Ace, una variante di One M8 economica, realizzata in policarbonato e sprovvista della fotocamera Duo con sensore Ultrapixel. Nei giorni scorsi abbiamo già visto una prima immagine della sua scocca posteriore, ma adesso possiamo dargli uno sguardo finalmente nella sua interezza, attraverso un paio di immagini provenienti dall’ente TENAA.

Possiamo notare così che il suo design ricorda vagamente quello di One M8 e soprattutto posteriormente sembrano avere ben poco in comune. Anteriormente invece i due smartphone sembrano essere simili per diversi particolari, fra cui anche i due speaker posizionati sopra e sotto il display.

Mancano ancora, purtroppo, informazioni sulla sua componentistica hardware, ma sappiamo comunque che dovrebbe essere in linea di massima (fotocamera esclusa) la stessa del One M8. Per scoprirlo non ci resta che aspettare la prossima fuga di notizie o male che vada la presentazione ufficiale, che è attesa per il mese di Giugno.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tia

    Potevano farlo più lungo di un paio di cm così il loro amato speaker sarebbe stato ancora più grosso!!! Ridicolo questo design

Top