HTC M7, primo render trapela

HTC-Logo

È già da qualche tempo che si parla del nuovo top di gamma della taiwanese HTC, noto con il nome in codice di “M7“. Questo nuovo superphone si preannuncia in linea con le aspettative e dovrebbe continuare la linea tracciata con One X: si tratta di smartphone senza compromessi con hardware all’avanguardia e design esclusivo e particolare. Oggi siamo finalmente a conoscenza dell’aspetto (probabilmente non definitivo) del dispositivo, grazie ad un render trapelato e pubblicato in rete da @evleaks.
htc-m7-render

Quest’immagine ci presenta uno smartphone senza loghi nè chiari contorni dello schermo, il che fa pensare che si tratti di un design non finale del prodotto. Similmente a quanto accade su One X abbiamo un corpo bianco con due fasce che racchiudono lo schermo e la cornice nera attorno ad esso. Eredità dell’attuale top di gamma è anche la griglia di forellini per altoparlante e – si ipotizza – microfono.

Il design appare molto lineare e pulito, con la forma generale che ricorda un po’ l’iPhone. Lo smartphone che più viene spontaneo portare a confronto è, però, il nuovo BlackBerry Z10 di RIM. È lecito e consigliabile pensare che questo design vada a cambiare e che, quindi, al Mobile World Congress di Barcellona non vedremo questo smartphone ma uno totalmente differente e maggiormente rifinito.

Pochi giorni fa erano trapelate le possibili caratteristiche hardware di M7 ed eravamo rimasti stupiti di ciò che HTC sembra voler schierare. Vi rimandiamo all’articolo relativo per maggiori informazioni.

Sembra davvero che HTC voglia davvero dare il meglio di sé e possiamo aspettarci grandi cose da questo nuovo top di gamma. Sia dal punto di vista hardware che dal punto di vista del design HTC è sempre stata tra le prime, e di certo anche quest’anno non ci deluderà.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top