HTC invia gli inviti per la presentazione di nuovi Desire

htcdesire

HTC sembra aver dato ascolto a quanto suggeritogli dal Ministero dell’Economia del proprio Paese e ha appena inviato gli inviti per un evento in cui presenterà dei nuovi smartphone della serie Desire, da sempre destinata alla fascia media e bassa del mercato. L’evento si terrà il giorno 27 Novembre, per cui il prossimo Mercoledì, in Cina, quindi ci sono buone possibilità che gli smartphone che verranno presentati saranno destinati solo al mercato locale.

Nell’invito HTC afferma che gli smartphone che presenterà saranno colorati, per cui è lecito aspettarsi qualche soluzione come quelle adottate da Apple, Nokia e Motorola, le quali propongono smartphone colorati e nel caso di Motorola anche con cover intercambiabili.

Non abbiamo altre informazioni circa questi smartphone, ma la data della presentazione non è ormai molto lontana, per cui non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire cosa ha in serbo l’azienda taiwanese. Noi ovviamente vi terremo informati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • paolocento

    Beh i primi desire e desire HD non erano di fascia media/bassa …

  • carlomangano

    a me fa schifo , è fascia bassa htc.
    prezzi alti e un design brutto

    • koggaccio

      Senza manco sapere cosa presenteranno ti fa già schifo… coerenza.

Top