HTC: in arrivo nuove funzionalità per i selfie?

htc-one-m8

Senza dubbio quella dei selfie è una tendenza che non solo non è destinata a tramontare a breve ma sembra invece essere in continua ascesa, supportata da un po’ anche dai produttori di telefonia mobile.

Sempre più aziende, infatti, hanno deciso in questi mesi di dotare i propri dispositivi di fotocamere frontali forti di sensori più potenti di quelli normali e di ottiche grandangolari.

Anche HTC sembra essere intenzionata a prestare particolare attenzione agli amanti dei selfie: stando a quanto rivelato su Twitter da upleaks, infatti, diversi dei suoi modelli dovrebbero presto contare su una nuova feature dedicata proprio agli autoscatti.

I primi device sui quali dovrebbero essere presto implementate delle funzioni per migliorare i selfie sono gli HTC One M8 e Butterfly B2. Per altri modelli del produttore taiwanese (gli HTC One E8, One Mini 2, One M7, One Mini M4, A6 e One Max T6) tali funzionalità dovrebbero invece arrivare insieme all’aggiornamento ad Android L. Staremo a vedere.

Via (1) e (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top