HTC Germania: “Niente Deluxe per l’Europa”

HTC-Deluxe_68836_1 (1)

Brutte notizie quelle che arrivano per l‘HTC Deluxe, il primo device del produttore dotato di un display con risoluzione Full HD. A comunicarle è la divisione tedesca dell’azienda che, tramite la propria pagina ufficiale, in risposta ad un utente, ha comunicato che l’HTC Deluxe non arriverà in Europa.

Ricordiamo come questa sia la variante per il mercato internazionale, in quanto in America è stato nominato Droid DNA ed in patria J Butterfly. Essendo una variante internazionale, dunque, era scontato aspettarsi un arrivo anche per il vecchio continente, dove i prodotti dell’azienda taiwanese vengono parecchio apprezzati.

Se queste dichiarazioni dovessero essere confermate, l’interrogativo si pone riguardo alle cause di questa scelta da parte del produttore. Il mercato Europeo è così passivo in risposta a questi device “rivoluzionari”?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • E xke?? :-(

  • de asta mia placut cel mai mult speram sa il cumpar

  • Luigi De Rosa (FB)

    Che novità

  • nur61

    Già sono in crisi e si comportano così. Un vero suicidio commerciale, se fosse vero.

  • emanueleberro

    E poi si lamentano anche che vendono poco…

Top