HTC Flyer riceve Android Honeycomb 3.2.1

HTC Flyer, il primo Tablet della casa taiwanese a mettere piede sul mercato, finalmente riceve il tanto atteso aggiornamento ad Android Honeycomb.

Tale Tablet infatti era stato commercializzato quasi 1 anno fa, con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e con ovviamente una interfaccia Sense modificata ad hoc per rendere unica l’esperienza della tavoletta. Al riguardo di Honeycomb non si sapeva niente fino a poche ore fa: la casa ha infatti comunicato tramite facebook, che la versione GSM del Tablet e dunque quella commercializzata in Europa, riceverà Android 3.2.1 Honeycomb a partire da oggi con un progressivo roll-out.

Se dunque avete a casa un HTC Flyer, è solo questione di ore prima che il Tablet vi chieda di essere aggiornato! Siamo certi che questa notizia farà felici molti di voi che forse avevano perso le speranze di vedere aggiornato questo interessante dispositivo.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top