HTC fissa un evento per il 19 Agosto: smartwatch Android Wear in arrivo?

HTC-Android-Wear

HTC ha annunciato che terrà un evento a New York il prossimo 19 Agosto, senza specificare però quale sarà l’argomento di cui si parlerà. Per fortuna, nelle ultime settimane sono state molte le indiscrezioni circa HTC, perciò possiamo azzardare qualche ipotesi.

Pare improbabile la presentazione di un One M8 Prime poiché sarebbe un progetto ormai abbandonato e perché lo vedremmo comunque meglio all’IFA di Berlino, vetrina ideale per la presentazione di smartphone. Pare più plausibile, invece, l’ipotesi che vede la presentazione del suo primo smartwatch, che, stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbe avere a bordo Android Wear.

Non vi sono conferme in questo senso e ribadiamo che si tratta solo di speculazioni, ragion per cui vi consigliamo di aspettare maggiori informazioni o il 19 Agosto prima di mettere da parte i vostri soldi per acquistare One Wear.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC Smartwatch in arrivo ? |()

  • Fabio Porzio

    Penso che sia + probabile la presentazione di un windows phone…dato ke la stessa HTC aveva smentito l’imminente progettazione di uno smartwatch android wear

Top