HTC Fetch: con l’applicazione ufficiale, ecco come non perdere mai lo smartphone

b252282-1

Un gadget molto carino e funzionale è HTC Fetch: in pratica è un porta chiavi Bluetooth che consente di creare un “guinzaglio elettronico”. Tale guinzaglio è in grado di farci ritrovare sia lo smartphone che le chiavi; per trovare lo smartphone basterà azionare un pulsante su HTC Fetch per ritrovare lo smartphone oppure dal telefono basterà comandare ad HTC Fetch di emettere alcuni beep per poter ritrovare le chiavi o qualsiasi altra cosa a cui lo abbiamo “legato”.

Adesso, dopo l’accessorio, HTC ha pubblicato su Play Store l’applicazione ufficiale per gestire e localizzare, sia con un suono che su mappa, HTC Fetch. Molto utile, ma al momento pare che sia compatibile soltanto con terminali HTC. Staremo a vedere se, nelle prossime settimane o comunque con qualche aggiornamento successivo, la compatibilità dell’applicazione verrà estesa o meno ad altri terminali.

 

[pb-app-box pname=’com.htc.accessory.fetch’ name=’HTC Fetch’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lele85shade

    Ma che buffoni all’HTC, è la copia spiccicata del Nokia Treasure Tag

  • Maurizio Prati

    e chi lo perdera’ lm8? pesa 30 kg ed e’ grosso come un vassoio!

    • alex

      pesa 160 gr… cioè meno di Z1, Z2 e Note 3

      • Maurizio Prati

        e chi se ne frega, voglio vedere d’estate dove te li metti questi bei vassoi! Basta con questi telefonacci enormi e senza una minima batteria.

Top