HTC Eye Experience per HTC One M7 con la ROM MaximusHD 46

Logo

La HTC Eye Experience è un’esclusiva, per il momento, di HTC Desire Eye e di HTC One M8 e non sarà disponibile per HTC One M7 prima del rilascio dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, previsto comunque entro la fine di Gennaio 2015.

A sistemare questo piccolo problema ci pensa però la ROM MaximusHD, che con l’aggiornamento alla versione 46 ha introdotto diverse novità e fra queste vi è proprio l’HTC Eye Experience.

Dunque, se voleste provare da subito l’esperienza della HTC Eye Experience sul vostro HTC One M7 la ROM MaximusHD 46 potrebbe fare al caso vostro, soprattutto perché è una delle migliori in circolazione. Per ulteriori informazioni e per la guida all’installazione vi rimandiamo al thread presente nel nostro forum.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top