HTC e Bose insieme per diminuire gli speaker BoomSound

speaker htc one m8

HTC è protagonista di un nuovo rumor: a quanto pare, sembra stia collaborando con Bose per la prossima generazione degli altoparlanti BoomSound. Questi nuovi speaker dovrebbero fare la loro comparsa sul prossimo modello di HTC One, il top di gamma del marchio.

Uno degli obbiettivi di questa collaborazione è il tentativo di diminuire la dimensione degli altoparlanti, in modo da compattare le cornici superiore ed inferiore.

Così facendo, HTC sarebbe in grado di ottimizzare le dimensioni, riuscendo a montare uno schermo più grande senza ingrandire lo smartphone. Basti pensare che HTC One M8 ha la stessa altezza di LG G3, ma il primo presenta uno schermo da 5 ” contro i 5,5″ del secondo; ovviamente, One M8 è più stretto del G3.

Sembra proprio che tutte le grandi aziende continuino a puntare su schermi di dimensioni importanti per i loro top di gamma, anche se non sempre il pubblico risponde positivamente.

Voi che ne pensate? Prendereste un futuro HTC One con uno schermo ancora più grande?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabrizio Catena

    Da quello che vedo in giro il grosso piace tantissimo soprattutto alle donne che possono tenere il cellulare nella borsa.Al mare e ai concerti ho visto padelloni giganti (senza essere tablet) fare foto e video.

  • giovino corrado

    Solo al pubblico italiano non piacciono gli schermi grandi al resto del mondo SI!!!! Credete veramente che i costruttori non abbiano fatto delle indagini e/o che non guardino i trend di vendita prima di optare per diagonali maggiori?!!!! Alcuni articoli sono assolutamente ridicoli….cercate di us ire dai confini italiani e guardate in faccia alla realtá!!!

    • Thomas De Faveri

      nell’articolo ho scritto “anche se non sempre il pubblico risponde positivamente” riguardo agli schermi grandi, e questo sia per quello che leggo nei commenti di questo stesso sito che nelle pagine di molti altri siti. Ho scritto non sempre, perchè non tutte le dimensioni e non tutto il pubblico è contro. E stai parlando proprio con uno a cui piacciono gli schermi belli grandi. :) Quindi non vedo il motivo di definire ridicolo questo articolo.

  • edoardo001

    Se l’m8 non avesse avuto queste grandi cornici e magari tasti sulla banda nera, e una fotocamera da 13mgpx sicuramente lo prendevo

Top