HTC dovrebbe lanciare un One 2 Mini (M8 Mini)

htc-logo

Nonostante siano ormai diversi giorni che non facciamo altro che parlare solo del nuovo top di gamma di HTC, conosciuto per adesso con il nome di One 2, o M8, a quanto pare il produttore taiwanese dovrebbe lanciarne una variante che non potremmo definire di certo inaspettata. Parliamo di una versione mini, conosciuta quindi come One 2 Mini, M8 Mini, la quale è stata svelata dal solito e instancabile Evleaks.

Stando quindi a quanto comunicato dal noto informatore, HTC dovrebbe presentare una versione mini del top di gamma, come accaduto con One e One Mini lo scorso anno e come fa da tempo Samsung, che dovrebbe lanciare anche quest’anno una versioni mini del suo top di gamma.

Non sappiamo ovviamente quando sarà reso ufficiale da HTC, come non conosciamo per adesso le specifiche hardware e le dimensioni. Restiamo in attesa perciò di ulteriori informazioni, che speriamo non tardino molto ad arrivare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top