HTC Dot View si aggiorna: ora supporta gli sfondi personalizzati

htc dot view

La custodia Dot View di HTC è uno degli accessori più interessanti lanciati negli ultimi mesi, soprattutto se utilizzata in accoppiata con l’applicazione ufficiale con cui è possibile sfruttare ogni sua caratteristica. Il produttore taiwanese ha deciso però di espandere le funzioni della sua custodia rilasciando un aggiornamento per la companion app attraverso il Play Store.

Il changelog conta non molte novità, ma quelle poche sono davvero importanti: personalizzazione – selezionare le foto e immagini personali come sfondo del caso; ricomponi – ricomponi è ora disponibile per le tre chiamate più recenti;  altre notifiche – scorrere verso sinistra e destra per visualizzare altre notifiche.

L’aggiornamento di oggi è interamente dedicato quindi alla personalizzazione e alle funzionalità, il che farà senz’altro piacere ai possessori della custodia e di One M8. L’applicazione, già aggiornata, è scaricabile mediante il solito badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.htc.dotmatrix’ name=’HTC Dot View’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top