La nuova ammiraglia taiwanese stupirà il mondo con accessori come HTC Dot View. Questa cover per HTC One M8 è un’idea davvero originale in quanto la parte frontale è completamente forata e, con l’aiuto del display, permette di visualizzare alcune informazioni anche con la cover chiusa.

Quando la cover è chiusa, per accedere a informazioni come meteo, temperatura o visualizzare notifiche come chiamate perse o messaggi etc, con un doppio tap sulla cover stessa il display si illuminerà in modo tale da illuminare i fori della cover. Un effetto davvero bello, ecco quindi un po’ di immagini per farsi un’idea di quello che sarà HTC Dot View una volta installato su One M8.

Queste funzioni sono possibili, dice HTC, proprio grazie alla personalizzazione che caratterizza il nuovo One M8; grazie ad HTC Sense 6.0, continua la taiwanese, è possibile aggiungere un “sesto senso” all’ammiraglia donandole un look retrò ed una adeguata protezione. Io la trovo abbastanza affascinante, a voi invece come pare?

Via