HTC Desire X: iniziato il rilascio dell’aggiornamento ad Android Jelly Bean

HTC-Desire-X-6-xl

HTC Desire X è stato uno degli smartphone di fascia media dell’azienda taiwanese. Arrivato alcuni mesi fa nel mercato, è ancora oggi uno dei migliori smartphone per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Arrivato nel mercato con a bordo Android Ice Cream Sandwich, sta ricevendo in queste ore il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean con Sense 4+.

Le prime segnalazione dell’inizio del rilascio ci giungono da alcuni paesi europei, dove pian piano l’aggiornamento si sta sempre maggiormente diffondendo. Il numero di build del nuovo aggiornamento è 2.20.401.5 e pesa circa 287.6 MB. Come sempre è disponibile tramite OTA direttamente dallo smartphone e nelle prossime ore dovrebbe essere disponibile anche sui Desire X italiani.

Motivo per cui vi consigliamo di controllare con costanza la sua disponibilità tramite il menu impostazioni dello smartphone e di segnalarci non appena effettuato i miglioramenti che avete notato con la nuova versione di Android Jelly Bean.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gio

    Spero che ti possano rispondere per quanto riguarda jelly bean. Comunque grazie per le info. :)

  • jeanor

    Fatto ieri sera con successo. Dove posso trovare un elenco delle nuove caratteristiche disponibili? (pensavo di trovarlo qui)

    • Gio

      com’ è come terminale? la batteria dura?

      • jeanor

        Il Desire X? Premesso che a casa mia siamo storicamente legati agli HTC e alla Sense, a me piace molto. L’ho comprato a gennaio dopo una lunga selezione. Rispetto al One S di mia moglie le differenze sono poche e costa la metà.
        La batteria con un uso medio e poche app persistenti in background, normalmente dura tranquilla un giorno e mezzo.
        Io volevo info per jelly bean, però :-(
        Ho visto che c’è qualche app nuova (google now in primis) ed hanno ridisegnato la tastiera per scrivere. Altro? La sense 4+? Cercherò…

Top