HTC Desire S riceverà Android ICS a fine Agosto, completo o developer edition?

desire-s-update

Alcuni giorni fa vi avevamo segnalato la triste notizia proveniente dal Call Center di HTC Russia secondo la quale non ci sarebbe più stato un vero e proprio aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich per l’HTC Desire S ma semplicemente un firmware developer edition (vedi qui la notizia).

Avevamo concluso l’articolo dicendo che la fonte, sulla base delle esperienze passate, non era sicuramente una delle più affidabili e che vi avremmo tenuto aggiornati sulla questione.

Bene, nelle ultime ore HTC ha risposto ad un paio di domande su Facebook relative a tale aggiornamento ma che secondo noi non forniscono molte certezze; secondo gli amministratori della fanpage infatti ci sarà un aggiornamento, in generale senza specificare di che tipo, ad Android Ice Cream Sandwich per il Desire S alla fine del mese di Agosto, previsione che non si discosta molto dal 20 Agosto data comunicata dal call center.

Che sia dunque un firmware completo o un developer edition al momento l’unica certezza è che arriverà qualcosa, sempre se non ci saranno problemi, entro la fine del mese in corso. Vedremo cosa.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nursc

    Oggi è il 28 agosto e non si è visto ancora nulla.

Top