Il primo Desire compare nel 2010 come top di gamma di HTC e, da allora, c’è stato un ricco seguito di smartphone di fascia più o meno alta. Gli ultimi sviluppi pongono il brand nella fascia medio-bassa, con Desire P e Desire Q che saranno i prossimi smartphone presentati dalla società di Peter Chou.

I due smartphone, i cui numeri di serie sono T326h per il P e T328h per il Q, sono ancora avvolti nel mistero e le informazioni a disposizione sul loro aspetto e sulle loro caratteristiche sono meno che scarse. Visto però che HTC One sarà l’unico smartphone di fascia alta presentato quest’anno dalla società, è lecito pensare che i nuovi dispositivi si collochino sulla stessa fascia di Desire U.

HTC-Desire-P-Desire-Q

Le informazioni sono minime, ma speriamo che questi nuovi cellulari aiutino HTC a riprendersi ed a tornare in alto tra i nomi dei produttori Android. La speranza, anche se probabilmente vana, è che HTC presenti a breve un nuovo dispositivo che replichi il Desire Z, ultimo a proporre una tastiera fisica.

Via