HTC Desire Eye svelato da Upleaks: foto e caratteristiche

BzAuwdVCAAAqkyY

Dopo le numerose indiscrezioni riguardanti l’HTC M8 Eye, sembra che la casa taiwanese abbia in programma di lanciare un altro smartphone con la fotocamera anteriore prestante al pari della posteriore. Parliamo di HTC Desire Eye, un dispositivo che compare per la prima volta oggi e sorprende per più di un motivo.

Il leaker Upleaks ha infatti pubblicato tramite il suo profilo Twitter le specifiche tecniche e due foto dell’HTC Desire Eye, dispositivo di fascia alta che probabilmente si affiancherà a One Eye. Di seguito trovate i due tweet:

Come avete potuto leggere e vedere nelle immagini, lo smartphone sarà dotato di una fotocamera anteriore grandangolare da 13 Mpx con apertura f/2.0 – un valore che, unito a delle lenti di qualità e al software, dovrebbe riuscire a garantire degli ottimi selfie anche in condizioni di scarsa luminosità. Le altre caratteristiche sono molto simili a One M8 Eye e, per questo, non possiamo escludere che possa essere una versione dedicata al mercato internazionale (One M8 Eye dovrebbe essere riservato ai mercati asiatici). Resta curiosa la scelta di tornare ad usare il nome Desire per dispositivi di fascia alta.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, ma secondo Upleaks già alla fine del mese dovremmo vedere la presentazione ufficiale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top