Torniamo ad occuparci del Desire Eye di HTC, a distanza di qualche giorno dalla pubblicazione delle prime caratteristiche e immagini ad opera di @upleaks. Ne torniamo a parlare perché sono state pubblicate tre nuove immagini, questa volta da @htcfamily_ru che in passato ha già anticipato qualche dispositivo del produttore taiwanese.

Possiamo dare uno sguardo finalmente allo smartphone nella sua interezza, visionandone il lato anteriore e posteriore. Non troviamo nessuna novità rispetto alle precedenti immagini, neppure lato fotocamere e perciò vengono confermati di nuovo i due sensori (anteriore e posteriore) da 13 MP dotati di flash LED.

Il design è quello che ormai conosciamo, così come le due colorazioni. Per chi se le fosse perse, riassumiamo brevemente le caratteristiche tecniche che Desire Eye dovrebbe vantare: display da 5,2″ FHD, SoC Snapdragon 801 con CPU quad core @2,3 GHz, RAM da 2 GB, storage da 32 GB, fotocamere da 13 MP, batteria removibile da 2.400 mAh, Sense 6 e resistenza all’acqua e alle polveri. Per il momento, non sono note informazioni sul prezzo e sulla data di lancio, anche se è molto probabile che l’evento dell’8 Ottobre organizzato da HTC possa essere l’occasione adatta per ufficializzarlo.

Via