Dopo le indiscrezioni di LlabTooFeR e le prime “tracce” giunte in Europa, oggi arriva la conferma ufficiale: HTC Desire EYE si aggiorna ad Android Marshmallow in Italia. La notizia arriva da HTC Italia che ha pubblicato un post dedicato sulla sua pagina ufficiale.

L’aggiornamento 4.11.401.1 che porta Android 6.0 Marshmallow su HTC Desire EYE è in fase di roll out in Italia. Gli utenti ricevono l’update di sistema in due fasi: un OTA “preparatorio”, dal peso di 360 MB, si occupa di preparare il sistema per il successivo OTA, dal peso di 1,6 GB, che va ad installare la nuova versione di Android. L’aggiornamento include tutte le funzionalità introdotte da Marshmallow: sono presenti Now On Tap, la gestione migliorata della batteria tramite Doze e la gestione dei permessi delle app.

Prima di installare l’aggiornamento su HTC Desire EYE, vi consigliamo di salvare i dati personali salvati sullo smartphone per evitare che possano andare perduti durante la procedura di installazione dell’OTA. Voi avete già ricevuto l’aggiornamento a Marshmallow?

Via