HTC Desire Eye e Re Camera: video hands-on e sample foto

htc-desire-eye-and-re-first-look-aa-26-of-34

HTC nella tarda serata di ieri ha svelato entrambi i dispositivi attesi, vale a dire il Desire Eye e la Re Camera. Entrambi puntano con forza sulla multimedialità e perciò sono dotati di fotocamere che promettono video e foto di qualità.

Per far sì che vi possiate fare una prima idea al riguardo, vogliamo riportarvi dei primi sample fotografici scattati dal Desire Eye e dalla Re Camera, nulla di definitivo sia chiaro. Così potete, anche se solo approssimativamente, già capire come si comportano i sensori installati sui due dispositivi.

Le foto a dimensioni reali sono visionabili qui e qui, mentre per tutte le informazioni tecniche sui due vi rimandiamo al nostro articolo di ieri. Abbiamo inserito anche dei primi video hands-on, che invece vi aiuteranno a capirne il design e il software nel caso dello smartphone.

HTC Desire Eye

HTC Re Camera

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top