HTC Desire 820s ufficiale con SoC MediaTek MT6752

In queste ore, HTC ha reso ufficiale il Desire 820s. Si tratta di una variante, con alcune differenze hardware, del Desire 820 annunciato in occasione dell’IFA di Berlino e che in Italia arriverà solamente a Gennaio 2015.

Le differenze risiedono tutte nel chipset, poiché il Desire 820s monta un MediaTek MT6752, anziché lo Snapdragon 615 del Desire 820, che offre un processore octa core Cortex-A57 a 64 bit in grado di operare alla frequenza di 1,7 GHz e una GPU Mali-T760, invece della Adreno 405. Le altre caratteristiche tecniche sono le medesime della versione standard, con anche il supporto LTE, e perciò vi rimandiamo al suo articolo dedicato per saperne di più.

Anche il design è lo stesso, dunque le uniche differenze stanno nel processore e nel processore grafico. Non sappiamo se e quando il Desire 820s sarò lanciato in Italia, ma se più avanti ne dovessimo sapere di più ve lo comunicheremo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top