HTC Desire 820, prime immagini e caratteristiche

Desire 820

L’IFA è ormai alle porte e ciò significa che finalmente scopriremo i tantissimi dispositivi al centro delle attenzioni in queste ultime settimane, fra cui spicca il Desire 820 poiché si appresta ad essere il secondo smartphone Android con processore a 64 bit, anticipato solo dal Desire 510 sempre a marchio HTC.

Ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi, ma adesso siamo in grado di fornirvi le caratteristiche tecniche complete e le presunte immagini che dovrebbero svelarci il design. Il Desire 820 dovrebbe essere dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel animato da un SoC Snapdragon 615 (CPU octa core a 64 bit con 4 core @1 GHz e 4 core @1,8 GHz e GPU Adreno 405).

Dovremmo trovare a bordo solo 1,5 GB di RAM e 8 GB di storage, con quest’ultima che dovrebbe essere comunque espandibile con una micro-SD. Ci dovrebbero essere anche due fotocamere, posteriore da 13 MP e anteriore da 8 MP. La batteria dovrebbe essere invece da 2.600 mAh e perciò dovrebbe garantire una buona autonomia.


Le immagini sono da prendere invece un po’ più con le pinze, in quanto mostrano uno smartphone praticamente identico al Desire 816; a sostegno della loro attendibilità, però, c’è l’immagine teaser pubblicata da Qualcomm qualche giorno fa che annunciava l’arrivo di smartphone con CPU a 64 bit, in cui ne viene mostrato uno con praticamente lo stesso design di quello emerso oggi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top