HTC Desire 820 e HTC One (M8): fotocamere a confronto

DSC_0172

Questa mattina HTC ha presentato, presso l’IFA di Berlino, un nuovo dispositivo appartenente alla serie Desire, il Desire 820. A far più clamore è sicuramente il processore che alimenta lo smartphone perché parliamo di uno Snapdragon 615 a 64 bit, ma l’azienda taiwanese propone un cambio di rotta anche sul lato della fotocamera rispetto al suo top di gamma HTC One (M8).

Se quest’ultimo presenta un sensore con tecnologia Ultrapixel (4 MP), il Desire 820 monta invece un sensore fotografico BSI da 13 megapixel. Il sensore dell’HTC One (M8) ha un’apertura focale pari a f/2,0 mentre il il Desire 820 ha un’apertura focale pari a f/2,2 , la lunghezza focale invece è uguale per entrambi i dispositivi, cioè 28 mm.

Il software della fotocamera ha caratteristiche abbastanza simili come autofocus, zoom digitale, geo-tagging e altre varie funzioni. In Rete è emerso già un confronto tra le due fotocamere e di seguito vi lasciamo le immagini. Secondo voi chi dei due ha uno scatto migliore ? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • felix

    meglio m8

  • Mario

    Per me M8.

  • Alessia

    Dato il flop gigantesco degli UltraPixel con il risultato di avere,in certe condizioni di luce, delle foto con alone viola sul M7, che si è poi risolto (mmm diciamo di si dai..) sul M8, sono convinta che HTC ha fatto bene a montare questa fotocamera sul Desire 820. Quella anteriore è un ottima scelta per gli amanti del Selfie..

    • Vasc Nizz

      Ti diro che il mio m8 fa foto migliori dell s5 di un mio amico, basta saper regolare l contrasto saturazione e nitidezza

Top