HTC Desire 816 supera il milione di prenotazioni in Cina

816

A volte non è facile andare oltre agli annunci altisonanti dei produttori per capire cosa realmente accada. È questo il caso per HTC, che ha dichiarato di aver raggiunto il notevole traguardo di un milione di prenotazioni per il nuovo Desire 816 in Cina. Il problema è che “prenotazioni” non equivale a “preordini” né, tanto meno, a “vendite”.

Di fatti, si tratta di prenotazioni gratuite che gli utenti hanno potuto effettuare. Questo significa che, di fatto, nessun utente si è davvero impegnato nell’acquistare un nuovo dispositivo, esprimendo solamente interesse senza garantire alcunché.

Purtroppo non sono buone notizie per HTC, che avrebbe davvero bisogno di vendere tanti dispositivi come il Desire 816 per riprendersi. Speriamo che l’insieme delle vendite di questo smartphone e del prossimo HTC One possano lasciare respirare il produttore taiwanese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mhetaiz1ppx

    Si ma,superare il milione di prenotazioni in cina è come superare le 100 mila prenotazioni in italia…eheheh enorme Cina!!!

  • Fabio Porzio

    Htc ha sempre portato sul mercato prodotti innovativi e molto fluidi…..e ultimamente si sta impegnando ancora di +….chi nn lo capisce e preferisce altro nn si intende di tecnologia

Top