HTC ha annunciato quest’oggi che il suo smartphone di fascia bassa HTC Desire 650 sarà disponibile a livello globale a partire dal mese di febbraio 2017.

L’annuncio dell’azienda taiwanese non rivela niente di nuovo, almeno per quanto riguarda l’aspetto tecnico. L’informazione interessante riguarda, invece, la disponibilità del suo HTC Desire 650, smartphone di fascia bassa presentato lo scorso novembre, poiché sarà possibile acquistarlo nei più grandi mercati globali a partire dal mese prossimo.

Le specifiche tecniche, per le quali vi rimandiamo al nostro articolo precedente, non sono di certo eccelse ma sono comunque rispettabili per un dispositivo di fascia bassa destinato ad un target ben determinato. L’informazione che ancora non è nota è quella relativa al prezzo di vendita del device, il quale secondo le ultime indiscrezioni potrebbe aggirarsi intorno ai 200 Euro.

HTC terrà un importante evento il 12 gennaio dove, con molta probabilità, verranno presentati nuovi smartphone, tra cui i possibili HTC Ultra U, U Play e X10.

Riuscirà l’azienda a risollevarsi in questo nuovo anno, considerando le performance economiche non ottime dell’ultimo mese?