Dopo il presunto abbandono della serie One Mini HTC si appresta a lanciare sul mercato un nuovo smartphone di fascia media appartenente alla famiglia Desire, HTC Desire 620. Il dispositivo è stato oggetto di una ricca galleria fotografica, diffusa in rete dal sito Nixanbal.

HTC Desire 620, stando alle informazioni disponibili al momento, dovrebbe montare un display da 5 pollici HD (1280 x 720 pixel) e sfruttare un SoC quad-core da 1.2 GHz con GPU Adreno 306 (potrebbe trattarsi di una delle ultime revisioni dello Snapdragon 400 o del nuovo Snapdragon 410). La memoria RAM dovrebbe ammontare ad 1 GB mentre la memoria interna, espandibile, dovrebbe essere da 8 GB. La fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore da 8 megapixel (5 megapixel all’anteriore).

Android 4.4.4 Kitkat con interfaccia Sense e la batteria da 2100 mAh chiudono il quadro delle presunte specifiche tecniche. Lo smartphone HTC Desire 620 dovrebbe arrivare sul mercato durante il mese di Gennaio in Bulgaria. L’eventuale disponibilità in Italia non è stata ancora confermata.

Via