HTC Desire 500 disponibile al pre-ordine in Italia a 280 €

htc-desire-500 Prezzo Italia

HTC Desire 500 è uno smartphone che si posiziona nella fascia media del mercato. E’ stata ufficializzato dall’azienda taiwanese ormai da circa un mese e, come sappiamo, arriverà anche in Italia. Desire 500, infatti, è già comparso su uno degli store italiani più popolari, stiamo parlando di Redcoon.

Lo smartphone, per il momento disponibile solo al pre-ordine, viene proposto al prezzo di 279, 99 €. E’ disponibile in due delle tre colorazioni in cui è stato annunciato, vale a dire in nero e in blu. Non sappiamo se la versione proposta gode della garanzia Italia oppure Europa, ma visto il prezzo aggressivo potremmo azzardare l’ipotesi che si tratti della seconda.

Stiamo comunque parlando di un prezzo davvero contenuto per le caratteristiche tecniche dello smartphone, visto che a bordo troviamo un processore quad core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, una fotocamera da 8 MP e un display da 4,3 pollici con risoluzione 480 x 800 p. Se siete interessati, trovate di seguito i link ad entrambe le colorazioni.

Redcoon | HTC Desire 500 Blu

Redcoon | HTC Desire 500 Nero

Ringraziamo Francesco per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Enrico Conca

    Se davvero ha uno Snapdragon 200, allora è sì quad core, ma A7, quindi offre prestazioni paragonabili ad un dual core “tradizionale” (A9 o Krait).

  • DangerNet

    Ma quella che vende redcoon è la versione dual sim?

  • shanefalco

    ha una cornice immensa e il display ha una definizione troppo bassa per un 4.3″ potevano almeno mettere la 960×540…mah…a che serve un quadcore per una risoluzione di 800×480 ??? processore sprecato e display troppo poco definito. In italia quanto costerà ??? 299 ???

    • pillon997

      ho un 4.7″ pollici con quella risoluzione …anche questo un h. con il display molto luminoso non si nota :)

Top