HTC ufficializza il Desire 500: CPU Snapdragon 200 e Fotocamera da 8 MP

htc-desire-500

HTC ha annunciato, da qualche ora, il Desire 500, uno smartphone destinato alla fascia media del mercato. Il design, come vedete dall’immagine, non è in linea con la nuova serie One, piuttosto richiama alcuni modelli dello scorso anno. Stiamo parlando di uno smartphone con caratteristiche tecniche contenute, che difficilmente riuscirà ad imporsi nell’attuale mercato.

E’, dotato, infatti di un display da 4.3 pollici con risoluzione di 480 x 800 p, di un SoC Snapdragon 200, di 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibile con MicroSD, di una fotocamera posteriore da 8 MP e di una anteriore da 1.6 MP. Le caratteristiche tecniche sono completate da una batteria da 1800 mAh e dal chip NFC.

Il software comprende, invece, la Sense 5 con BlinkFeed e altre funzioni viste su HTC One. Desire 500 sarà lanciato nelle prossime settimane a Taiwan al prezzo di 11.900 NT$, al cambio più di 300 euro, un prezzo senza dubbio non in linea con le caratteristiche. Non ci sono informazioni, per il momento, circa un suo arrivo in Europa, ma non mancheremo di aggiornavi qualora dovessero esserci novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top