HTC annuncia il Desire 400 Dual SIM in Europa

htc desire 400 dual sim

HTC ha svelato il Desire 400 Dual SIM in Europa e in particolare in Russia e Ucraina. Parliamo di uno smartphone che fa del supporto Dual SIM il suo punto di forza, senza però rinunciare a delle buone specifiche, che ora vedremo. Stando ad HTC Russia, lo smartphone ha un display da 4,3 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, un SoC Snapdragon 400 dotato di una CPU quad core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di storage espandibili con MicroSD, una batteria da 1.800 mAh, una fotocamera posteriore da 8 MP e una anteriore da 1.6 MP.

Non è d’accordo su alcune specifiche HTC Ucraina, secondo la quale lo smartphone ha invece una fotocamera posteriore da 5 MP, una fotocamera anteriore VGA e una CPU dual core. Nessuna delle due sedi però ha comunicato il prezzo, per cui non sappiamo a quanto sarà proposto il piccolo smartphone dell’azienda taiwanese.

Non ci resta che aspettare e sperare che magari sia direttamente HTC Italia a far chiarezza sulle specifiche annunciandone la disponibilità nel nostro Paese.

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • H2O

    che bello questo sito

  • Chris94

    Assomiglia al moto g

Top