HTC svela il Desire 316 con CPU Snapdragon 200 quad core da 1,2 GHz

htc-desire-516-slide-04

Dopo essere stato protagonista di alcune indiscrezioni, HTC Desire 316 è finalmente ufficiale. Parliamo di uno smartphone che per caratteristiche tecniche si posiziona nella fascia medio-bassa del mercato, in quanto potremmo definirlo una specie di Motorola Moto G depotenziato.

Troviamo a bordo un display da 5 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel, un SoC Snapdragon 200 con CPU quad core da 1,2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di storage espandibili via MicroSD, due fotocamere da 5 MP e VGA e una batteria da 1.950 mAh. Lo smartphone misura 140 x 72 x 9,7 mm ed ha un peso di 160 g, per cui non è proprio leggero.

Il sistema operativo è Android 4.3 Jelly Bean, personalizzato con l’interfaccia Sense, anche se i render mostrano le icone standard del robottino verde. Il Desire 316 è stato ufficializzato per il momento solamente in Cina, ma nelle prossime settimane dovrebbe essere presentato globalmente, forse con il nome di Desire 516. Vi terremo aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top