HTC Desire 200 sarà venduto a circa 124 euro

HTC Desire 200 Prezzo

HTC è da sempre un’azienda interessata alla fascia media e alta del mercato, realizzando principalmente smartphone per queste due fasce di mercato. L’azienda, in passato, ha più volte affermato di non essere interessata alla fascia entry level dopo lo scarso successo dei precedenti smartphone entry level, tuttavia la situazione di recente sta cambiando.

Forte del successo di One, HTC ha scelto di realizzare nuovamente smartphone per la fascia entry level e, come sappiamo, ha annunciato nella giornata di ieri Desire 200. Uno smartphone destinato alla fascia entry level del mercato e con delle caratteristiche in linea con la fascia di mercato in cui andrà a posizionarsi: CPU single core da 1 GHz, 512 MB di RAM, display da 3.5″ HVGA, fotocamera posteriore da 5 MP e 4 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD.

Nelle ultime ore sono emersi dettagli anche circa il prezzo, informazione non comunicata da HTC durante la presentazione di ieri. ePrice Taiwan ha, infatti, aggiunto lo smartphone nel proprio listino ad un prezzo di 4990 TWD, che alla conversione attuale corrispondono a circa 124 euro. Un prezzo, senza dubbio, in linea con le caratteristiche dello smartphone e che potrebbe, nel caso di una sua conferma per l’Europa, consentirgli un buon successo di vendite.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elmir Buljubasic

    mi sembra giusto

Top