HTC conferma il lancio di un nuovo One M8

HTC-Teaser

HTC terrà un evento durante la giornata di domani durante il quale verranno quasi certamente ufficializzati il nuovo HTC One M8 EYE e la videocamera REcamera. L’azienda taiwanese ha praticamente confermato quest’oggi l’annuncio di una nuova variante di One M8 attraverso il proprio account Twitter.

Nell’immagine allegata di seguito viene mostrato il top di gamma di casa HTC e la data relativa all’evento di domani. Non è presenta alcuna indicazione in merito al nome del dispositivo, tuttavia siamo quasi certi che si tratti del sempre più vociferato HTC One M8 EYE, ovvero la variante di M8 dotata di una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

htc_teaser_m8_eye_2014

 

Assieme al nuovo smartphone top di gamma e alla videocamera REcamera l’azienda taiwanese dovrebbe ufficializzare anche un ulteriore device, il Desire EYE.

Non ci resta che attendere ancora poche ore prima di poter confermare o smentire tali informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top