HTC ci suggerisce “come passare ad un nuovo smartphone” in video

speaker htc one m8

HTC One M8, l’attuale smartphone top di gamma di HTC, è sul mercato già da diversi mesi e l’azienda taiwanese sta tentando di reincentivarne le vendite con campagne pubblicitarie e quant’altro. Nelle ultime ore sul canale Youtube della compagnia è stato caricato un divertente filmato intitolato “How to “Upgrade” Your Phone“.

Nel video un simpatico ragazzo tenta di far risparmiare dei soldi ad una cliente trasformando un vecchio HTC Evo 4G LTE in una sorta di One M8 “riveduto e corretto”. La morale della favola (secondo HTC) è di non ritardare l'”upgrade” ad un nuovo modello, e difatti la ragazza – inspiegabilmente non soddisfatta dal risultato del lavoro svolto sul suo Evo 4G – finisce per acquistare un One M8 attraverso i canali di vendita tradizionali.

Riuscirà questo filmato a risollevare le sorti dell’azienda? Probabilmente no, ma almeno vi strapperà un sorriso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top