HTC: nuove caratteristiche sul Desire 8 e nuova roadmap degli aggiornamenti

HTC-Desire-8

In occasione del MWC, HTC dovrebbe svelare il Desire 8, un phablet destinato alla fascia media del mercato. Nei giorni scorsi abbiamo già visto alcune caratteristiche tecniche, svelate oggi completamente dal solito e instancabile Evleaks.

Stando a quanto comunicato dal noto informatore, Desire 8 avrà un display da 5,5 pollici HD con tecnologia SuperLCD2, un SoC MSM8928 con CPU quad core da 1,6 GHz, 1,5 GB di RAM, 8 GB di storage espandibili con la MicroSD, due fotocamere da 13 e 5 MP, Sense 6 e sarà dotato di tecnologia BoomSound. Desire 8 sarà disponibile in diversi colori, come The All New HTC One, e cioè in nero, bianco, rosso, giallo e viola.

Tornando invece ai dispositivi già in commercio, LlabTooFeR ha condiviso una nuova roadmap sul rilascio degli aggiornamenti da parte di HTC, che include alcune novità rispetto a quella pubblicata nelle scorse settimane. Per visionarla, a causa delle dimensioni dell’immagine, siamo costretti ancora una volta a lasciarvi il link, in quanto ci è impossibile inserirla nell’articolo in modo che risulti leggibile.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • leonardo

    quale sarà il prezzo

  • Dario Garcia

    A me piace molto di più del nuovo One

  • htc

    ma solo io sono gia innamorato di questo dispositivo? se poi il prezzo mi aggrada me lo prendo al volo!

  • Marino Martignago

    io devo ancora ricevere android 4.4.2 per il mio One…

Top