In occasione del MWC, HTC dovrebbe svelare il Desire 8, un phablet destinato alla fascia media del mercato. Nei giorni scorsi abbiamo già visto alcune caratteristiche tecniche, svelate oggi completamente dal solito e instancabile Evleaks.

Stando a quanto comunicato dal noto informatore, Desire 8 avrà un display da 5,5 pollici HD con tecnologia SuperLCD2, un SoC MSM8928 con CPU quad core da 1,6 GHz, 1,5 GB di RAM, 8 GB di storage espandibili con la MicroSD, due fotocamere da 13 e 5 MP, Sense 6 e sarà dotato di tecnologia BoomSound. Desire 8 sarà disponibile in diversi colori, come The All New HTC One, e cioè in nero, bianco, rosso, giallo e viola.

Tornando invece ai dispositivi già in commercio, LlabTooFeR ha condiviso una nuova roadmap sul rilascio degli aggiornamenti da parte di HTC, che include alcune novità rispetto a quella pubblicata nelle scorse settimane. Per visionarla, a causa delle dimensioni dell’immagine, siamo costretti ancora una volta a lasciarvi il link, in quanto ci è impossibile inserirla nell’articolo in modo che risulti leggibile.

Via 1, 2