HTC Butterfly riceverà la Sense 5 e BlinkFeed il prossimo mese

HTC Butterfly Sense 5 - BlinkFeed

 

HTC, nelle scorse ore, ha annunciato il Butterfly S, il successore dell’attuale Butterfly e una versione leggermente potenziata del One. Lo ha annunciato tramite un evento tenutosi a Taiwan, dove l’azienda ha rivelato anche interessanti notizie circa la prima versione del Butterfly.

Jack Tong, Vicepresidente di HTC Asia, ha rivelato, infatti, che HTC Butterfly riceverà un aggiornamento durante il mese di Luglio. Questo aggiornamento avrà lo scopo di introdurre la Sense 5, BlinkFeed, Android 4.2.2 e tante altre funzioni viste già con One. Era stato proprio lo stesso Jack Tong ad annunciare qualche settimana fa che l’aggiornamento sarebbe arrivato entro la fine di Maggio, ma presumiamo, a questo punto, che ci siano stati ritardi nello sviluppo del firmware e per questo motivo il rilascio dell’aggiornamento è stato posticipato a Luglio.

Abbiamo visto anche un’anteprima, nelle scorse settimane, dell’aggiornamento, con alcune screenshot e un video emersi attraverso un firmware di test. Non resta, dunque, a tutti i possessori del Butterfly, che attendere ancora qualche settimana.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top