HTC Butterfly S sarà svelato il 19 Giugno

HTC Butterfly S

Ormai conosciamo da tempo che HTC sta lavorando a nuovi smartphone da affiancare a One, ma ora finalmente abbiamo una data di presentazione per almeno uno di essi: Butterfly S. E’ la stessa azienda a comunicarlo alla stampa tramite degli inviti, riportando chiaramente che il 19 Giugno sarà svelato il Butterfly S, insieme a Desire 600 che però è stato già svelato.

Butterfly S dovrebbe essere un dispositivo dalle caratteristiche molto importanti ed essere una versione migliorata del One. A bordo dovremmo, infatti, trovare un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, una batteria più capiente e naturalmente una fotocamera Ultrapixel. Dovrebbe anche essere dotato di uno slot per espandere la memoria interna tramite MicroSD e dovrebbe utilizzare un SoC Qualcomm Snapdragon più recente, probabilmente uno Snapdragon 800.

Al momento non siamo a conoscenza di ulteriori dettagli, ma per saperne di più non ci resta che attendere poco più di una settimana, quando HTC svelerà ufficialmente lo smartphone e finalmente verremo a conoscenza di tutti i dettagli. Voi come vorreste che fosse?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Missere

    Io lo vorrei con:
    – Display da 5” full HD
    – Snapdragon 600 (non per forza 800)
    – 2GB di RAM
    – fotocamera Ultrapixel con qualche MP in più rispetto a quella dell’HTC One
    – speakers frontali Boomsound

Top