Butterfly S, come annunciato da HTC, sarà svelato il prossimo 19 Giugno, tramite un piccolo evento. Lo smartphone dovrebbe avere delle caratteristiche simili al One, nonostante il design sia ben diverso ed in linea con il precedente Butterfly.

Come conferma, ci sono delle immagini trapelate nelle ultime ore che immortalano lo smartphone e tramite cui è ben visibile ogni particolare estetico. Ciò ci conferma il design in stile Butterfly e alcune delle caratteristiche dello smartphone. E’ possibile vedere come il display sia da 5 pollici e abbia una risoluzione Full HD e lo speaker posteriore sia stato spostato frontalmente, come già avvenuto con One, il che ci lascia intendere che sia presente la tecnologia BoomSound.

Non manca, naturalmente, la Sense 5 e BlinkFeed, come dimostrano le immagini. Per quanto riguarda la fotocamera, invece, non si hanno informazioni, per cui non siamo a conoscenza se si tratti nuovamente di una Ultrapixel. Per saperne di più non ci resta che attendere ancora qualche giorno.

HTC Butterfly SVia