HTC Butterfly riceverà la Sense 5 entro la fine di Maggio

HTC Butterfly

Jack Tong probabilmente a molti di voi non dirà nulla ma si tratta del Vice Presidente di HTC Asia. Egli ha rivelato che HTC Butterfly riceverà l’aggiornamento con Sense 5 entro la fine di Maggio. Ha aggiunto anche che saranno introdotte alcune funzioni viste su HTC One: Interfaccia Sense 5 naturalmente, BlinkFeed e alcune funzioni della fotocamera.

Ciò non ci sorprende in quanto un paio di settimane fa vi abbiamo già segnalato un primo Firmware trapelato con Sense 5.1 e Android 4.2.2. Se ricordate, vi avevamo riportato che il sistema risultava già molto stabile e veloce e non presentava problemi. Da questo si deduceva che HTC fosse già a buon punto con lo sviluppo dell’aggiornamento e che potesse essere rilasciato in breve tempo.

Ora, finalmente, ci sono delle conferme ufficiali, che senza dubbio faranno felici i possessori di questo smartphone. Per una rapida panoramica sull’aggiornamento, potete far riferimento al nostro precedente articolo in cui vi abbiamo riportato un video ed alcune screenshot, raggiungibile tramite questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top