HTC Butterfly disponibile anche in Europa dal 10 Maggio

black-htc-j-butterfly-420x382

L’introduzione della tecnologia di rete 4G in Italia ed in altri paesi Europei sta portando nuovi dispositivi ad essere disponibili anche nel vecchio continente. Stavolta è il turno dell’HTC Butterfly, uno smartphone del quale vi avevamo fornito informazioni ufficiali circa le sue caratteristiche tecniche che, però, inizialmente non è stato commercializzato in Europa per scelta di HTC.

Ora, però, le cose stanno cambiando, poichè HTC Buttefly sarà disponibile dal 10 Maggio in Germania presso la catena Media Markt, cioè l’equivalente Media World in Italia (qui la pagina dell’acquisto), ad un prezzo che risulta interessante: 499 euro. Non sappiamo ancora quando HTC commercializzerà il suo Butterfly negli altri paesi Europei, Italia compresa, ma non dovrebbe mancare molto all’annuncio ufficiale.

Ricordiamo che l’HTC Butterfly è stato il primo smartphone al mondo ad avere un display LCD 3 Full-HD (1920×1080 pixel) su una diagonale di ben 5 pollici. Il dispositivo, quindi, ha un display del tutto identico a quello dell’HTC One che, però, risulta avere una diagonale leggermente inferiore, cioè 4,7 pollici. Per dare un’occhiata a tutte le caratteristiche tecniche dell’HTC Butterfly, potete cliccare sul seguente link:

HTC Butterfly caratteristiche tecniche

Nemmeno a dirlo, HTC Butterfly è dotato anche di tecnologia 4G LTE e dovrebbe essere disponibile in 3 diverse colorazioni: nera/marrone, rossa e grigia. Attendiamo comunicazioni ufficiali da parte di HTC che, ci auguriamo, non tardino ad arrivare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mikiblu

    troppo tardi…ora che è uscito il one non c’è paragone

Top